Probabili formazioni Cosenza - Como
Probabili formazioni Cosenza - Como

Si gioca stasera allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“, con calcio d’inizio alle ore 20:30, Cosenza – Como. La gara è valevole per il 5° turno del campionato di Serie BKT.

La parola d’ordine per la squadra di Zaffaroni sarà continuità di risultati. Dopo le convincenti prove disputate contro Vicenza e Perugia in cui la squadra silana ha raccolto ben 4 punti, ora contro gli uomini di Gattuso ci si aspetta il definitivo salto di qualità. Il presidente Guarascio in settimana ha abbassato tutti i prezzi dei vari settori del “Marulla”: prevista per questa sera una buona cornice di pubblico.

I DUBBI DI ZAFFARONI PER LA PARTITA DI STASERA

Il doppio giallo rimediato a Perugia priverà il Cosenza del suo faro, del suo uomo d’ordine a centrocampo: Luca Palmiero. La sostituzione naturale dello scugnizzo napoletano sarà affidata a Carraro che per l’occasione tornerà a fare il play. In porta ovviamente ci sarà Vigorito che sta crescendo di condizione, a vista d’occhio, di partita in partita. Nella linea difensiva ci potrebbe essere una chance per Pirrello al posto di Tiritiello. Confermata la coppia ex ChievoVerona Rigione e Väisänen.

Vigorito (photo Farina)
Mauro Vigorito impegnato in una parata (photo Farina)

Corsi potrebbe far rifiatare a sinistra uno stanco Sy. A destra confermatissimo il croato Šitum dopo il bel gol di domenica scorsa. Insieme a Carraro le mezzali a sostegno dovrebbero essere Boultam e Vallocchia, ma occhio a Gerbo ed Eyango che scalpitano dalla panchina. In attacco i prescelti saranno ancora una volta Caso e Gori, ma Millico, Pandolfi e Kristoffersen proveranno a mettere Zaffaroni in difficoltà fino all’ultimo.

Le probabili formazioni di Cosenza – Como

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Pirrello (Tiritiello), Rigione, Väisänen; Šitum, Vallocchia, Carraro, Boultam, Corsi; Caso (Millico), Gori.

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Gliozzi, Cerri.

Come vederla in diretta tv e in streaming

Cosenza – Como si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.