Valerio Mantovani (foto Farina)
Valerio Mantovani (foto Farina)

Dopo la presentazione del tecnico Fabio Caserta, il Cosenza vuole costruire una squadra in grado di dare soddisfazioni ai propri tifosi. La scommessa è quella di non soffrire come le stagioni precedenti ma di provare ad alzare le ambizioni di una piazza importante.

Nelle ultime ore il direttore sportivo Roberto Gemmi sta provando a portare a termine l’operazione che riguarda Andrea La Mantia. La cui volontà è quella di ritornare in riva al Crati. L’intesa tra l’uomo mercato dei lupi e l’entourage dell’attaccante è davvero ad un passo. Notizia confermata in serata anche dal portale gianlucadimarzio.com

IL COSENZA VUOLE ANCHE MANTOVANI E CANOTTO

Perso il difensore Vaisanen, la squadra silana sembra aver individuato in Valerio Mantovani della Salernitana un degno sostituto. Il ragazzo classe 1996 nella passata stagione ha collezionato 28 presenze e 1 rete in prestito alla Ternana.

La società non ha mai mollato l’idea di portare a Cosenza l’esterno di attacco Lugi Canotto, 36 presenze e 5 gol con la Reggina nel campionato scorso. Il calciatore nativo di Rossano è un pupillo del tecnico Caserta fin dai tempi della Juve Stabia. Sarebbe perfetto per il 4-3-3 che il trainer ex Benevento ha in mente di provare nel prossimo ritiro di Assisi.