Dopo la presentazione del tecnico Fabio Caserta, il Cosenza vuole costruire una squadra in grado di dare soddisfazioni ai propri tifosi. La scommessa è quella di non soffrire come le stagioni precedenti ma di provare ad alzare le ambizioni di una piazza importante.
Nelle ultime ore il direttore sportivo Roberto Gemmi sta provando a portare a termine l’operazione che riguarda Andrea La Mantia. La cui volontà è quella di ritornare in riva al Crati. L’intesa tra l’uomo mercato dei lupi e l’entourage dell’attaccante è davvero ad un passo. Notizia confermata in serata anche dal portale gianlucadimarzio.com
IL COSENZA VUOLE ANCHE MANTOVANI E CANOTTO
Perso il difensore Vaisanen, la squadra silana sembra aver individuato in Valerio Mantovani della Salernitana un degno sostituto. Il ragazzo classe 1996 nella passata stagione ha collezionato 28 presenze e 1 rete in prestito alla Ternana.
La società non ha mai mollato l’idea di portare a Cosenza l’esterno di attacco Lugi Canotto, 36 presenze e 5 gol con la Reggina nel campionato scorso. Il calciatore nativo di Rossano è un pupillo del tecnico Caserta fin dai tempi della Juve Stabia. Sarebbe perfetto per il 4-3-3 che il trainer ex Benevento ha in mente di provare nel prossimo ritiro di Assisi.