Lo show di Marco Mengoni all'Arechi di Salerno Qui è n'ata cosa
Lo show di Marco Mengoni all'Arechi di Salerno Qui è n'ata cosa

Procede spedito e con grande successo il tour negli stadi di Marco Mengoni, ultimo vincitore del festival di Sanremo con il brano “Due Vite”.

Il cantante, dopo aver concluso l’esperienza all’Eurovision Song Contest arrivando quarto per l’Italia, ha iniziato il suo tour a Bibione (data zero) e poi a Padova. Ieri, 24 giugno 2023, è volato a Salerno allo Stadio “Arechi” per uno show mozzafiato.

“Buonasera Salerno, buonasera Campania… sapevo che qui sarebbe stata n’ata cosa”, ha esordito il viterbese dando inizio al suo concerto-evento davanti a 34mila spettatori provenienti da tutta la Campania e da altre regioni. Protagonisti i suoi maggiori successi discografici.

Per uno dei cantautori italiani più amati e apprezzati anche a livello internazionale, non finisce qui: Bari, Bologna, Torino e Milano saranno le prossime tappe. Per poi chiudere con il gran finale a Roma al Circo Massimo il 15 luglio.

Marco Mengoni, infine, concluderà un 2023 da sogno grazie alle tappe europee in programma da settembre in poi: Barcellona, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Vienna, Zurigo e Monaco.