Palmiero - Florenzi

Luca Palmiero e Aldo Florenzi si presentano questa mattina nella sala stampa “Bergamini” per discutere del momento dei lupi. Di seguito le loro parole:

Condizioni Florenzi: “Sto recuperando e lavorando a parte, penso di tornare la prossima settimana”.

Condizioni Palmiero: “Sto bene e sono a disposizione”.

Obiettivo salvezza, Palmiero: “L’obiettivo è salvarsi, che sia playout o salvezza diretta. Ci crediamo, altrimenti non saremmo qui. Con l’atteggiamento delle ultime gare centreremo l’obiettivo“.

Obiettivo salvezza, Florenzi: “Sarebbe chiaramente meglio salvarci direttamente ma ci impegneremo per farlo con ogni strada possibile”.

Rendimento di Palmiero: “Quest’anno non ho dimostrato la mia imprescindibilità in mezzo al campo come avrei voluto, ora conta andare in campo e dimostrare il proprio valore“.

Florenzi rivelazione?: “Non mi sento la rivelazione, io cerco di dare sempre il massimo il massimo in campo”.

Florenzi e ambiente di Cosenza: “Non ho avuto la fortuna di vedere lo stadio pieno, ma penso che le tante persone al campo ti condizionano in positivo“.

Palmiero e ambiente di Cosenza: “Conosco bene le potenzialità del pubblico, abbiamo bisogno dell’apporto dei tifosi. Chiediamo un aiuto per questo rush finale”.

Stagione di Palmiero: “Si è giocato tanto quest’anno, io non voglio trovare alibi ma a volte non riesci a darti spiegazioni del perché il tuo rendimento è al di sotto di quello che dovrebbe essere. Darò tutto per cercare di centrare l’obiettivo”.

Florenzi regista come a Terni?: “A Terni sono entrato dopo, però già nelle giovanili ho giocato in quel ruolo, anche se mi piace di più giocare mezz’ala”.

Ripresa dopo la sosta, Palmiero: “Partire bene darebbe una mano ed entusiasmo, però dobbiamo ragionare partita per partita”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here