Michael Venturi

Aggiunto un altro tassello alla difesa del Cosenza. La società rossoblù ha ufficializzato l’ingaggio di Michael Venturi.

Il difensore classe ’99, rimasto svincolato dopo l’esclusione del Carpi dal campionato di Serie C, ha firmato un contratto triennale con i lupi. Si allarga così la gamma dei difensori a disposizione di mister Marco Zaffaroni. È proprio il reparto arretrato quello meno carente in casa rossoblù.

Il tecnico milanese presumibilmente potrà contare anche su Venturi, che si sta già allenando con i nuovi compagni, per il prossimo impegno di coppa in programma venerdì all’Artemio Franchi con la Fiorentina. Non è quindi da escludere un suo impiego dal primo minuto nel terzetto di difesa dell’undici che affronterà la squadra gigliata.

Di seguito il comunicato con cui il club ha reso ufficiale l’acquisto.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michael Venturi. Il difensore, nato a Rimini il 23 gennaio 1999, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. Ha mosso i primi passi nel Settore Giovanile dello Spezia. Mentre nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Fermana e Carpi. Venturi si appresta ora a vivere una nuova avventura professionale in rossoblù!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here