Probabili formazioni Vicenza - Cosenza

Vicenza – Cosenza sarà match valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie BKT. Una partita che come abbiamo già detto in settimana rappresenterà per entrambe le squadre una sorta di mors tua vita mea.

Brividi” non è solo la canzone che ha vinto il recente festival di Sanremo cantata da Mahmood & Blanco, ma sarà lo stato d’animo che si respirerà al “Romeo Menti” per tutti i novanta minuti di gioco. Troppo alta la posta in palio. I padroni di casa sono forse davvero all’ultima possibilità di tentare una scalata molto difficile verso la salvezza. Gli ospiti in piena zona playout non possono permettersi passi falsi contro una diretta concorrente.

Laura (foto IlCosenza.it)
Laura (foto IlCosenza.it)

I DUBBI DI OCCHIUZZI PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO

Non ci saranno in terra veneta gli squalificati Ndoj e Carraro. Il tecnico Occhiuzzi, vista la rosa ampia, avrà comunque diverse alternative a disposizione. Il primo dubbio riguarda proprio la porta: dare fiducia al giovane Matošević o rilanciare l’esperto Vigorito? Lo scopriremo solo domani prima del via. In difesa possibilità concreta per Camporese di fare l’esordio in maglia rossoblù. Il bulgaro Hristov e il finlandese Väisänen dovrebbero completare il pacchetto arretrato. Sugli esterni possibile sorpresa con l’ex Di Pardo a destra e Situm a sinistra al posto di Liotti. Palmiero sarà il play, ai suoi lati Kongolo e uno tra Boultam o Voca. In attacco punto fermo il francese Laura, potrebbe scoccare l’ora di “El BatiLarrivey al suo fianco. Vivo il ballottaggio con Caso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, De Maio, Crecco; Cavion, Bikel, Ranocchia; Da Cruz; Diaw, Dalmonte. ALL. Brocchi

COSENZA (3-5-2): Matošević; Hristov, Camporese, Väisänen; Situm, Kongolo, Palmiero, Boultam, Di Pardo; Caso, Laura. ALL. Occhiuzzi

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.