Dietro le lunghe pause di riflessione del presidente Guarascio qualcosa comunque si muove.
Il patron ha scelto da tempo la linea del silenzio, che non rappresenta certo una novità, l’unico modo per provare a riconquistare un minimo di fiducia da parte di tutto l’ambiente rossoblú é cercare di far parlare i fatti.
Vi abbiamo già raccontato di come il prossimo direttore sportivo dei lupi sarà Christian Argurio. Salvo sorprese clamorose, la firma sul contratto, nero su bianco, dovrebbe avvenire a giorni, appena l’ex Catania avrà sistemato alcune situazioni burocratiche. Guarascio ha comunque da tempo trovato l’intesa con lui, sulla base di un contratto biennale.
Dovesse concretizzarsi a breve, come sembra, l’arrivo di Argurio, il primo nome della lista del nuovo DS (anche se non é l’unico) da far sedere sulla panchina dei lupi al posto di Occhiuzzi, é quello di Roberto Boscaglia.
Un nome che lo stesso Guarascio vuole fortemente, per cercare di fare un campionato importante in Serie C. L ‘allenatore nativo di Gela non ha certo bisogno di presentazioni: 2 campionati vinti dalla Lega Pro alla Serie B, prima con il Trapani, poi con la Virtus Entella. Tantissima esperienza tra le varie squadre di Serie B e C che ha allenato in questi anni.
Indubbiamente se la trattativa dovesse andare in porto, sarebbe davvero un ottimo biglietto da visita per il Cosenza che verrà.