Probabili formazioni Pordenone - Cosenza

Il Cosenza torna sul luogo del delitto.

Come dimenticare il 10 maggio scorso, quando i ramarri con un secco 2 – 0 firmato Butić e Vogliacco condannarono la squadra di Occhiuzzi ad un’amara retrocessione. Per uno strano scherzo del destino il tecnico silano farà il suo nuovo esordio sulla panchina dei lupi proprio al “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Sicuramente la voglia di rivalsa sarà tanta, in uno scontro che classifica alla mano, appare già da mors tua vita mea.

Il tecnico Roberto Occhiuzzi
Il tecnico Roberto Occhiuzzi

I DUBBI DI OCCHIUZZI PRIMA DEL MATCH

La squadra bruzia rispetto a quella di Zaffaroni cambierà pelle. Dovrebbe essere accantonato il 3-5-2 adoperato dall’ex tecnico dell’Albinoleffe, per un più spregiudicato 3-4-1-2, modulo da sempre caro al trainer cetrarese. L’alternativa è rappresentata dal 3-4-3. In porta giocherà Vigorito. Linea difensiva con Tiritiello, Rigione e uno tra Venturi e Pirrello. A sinistra si dovrebbe rivedere il croato Situm, a destra Gerbo. Al centro Palmiero e Carraro. Boultam potrebbe essere il fantasista a supporto di Gori e uno tra Caso e Millico.

PORDENONE – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Bassoli, Falasco; Kupisz, Pasa, Pinato; Folorunsho, Tsadjout, Cambiaghi. All. Tedino.

COSENZA (3-4-1-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Gerbo, Palmiero, Carraro, Situm; Boultam; Gori, Caso. All. Occhiuzzi.

RISCHIO COVID IN CASA NEROVERDE

Il Pordenone Calcio comunica che sono stati riscontrati ulteriori casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc, tra cui un nuovo ciclo di tamponi nella mattinata di domani per calciatori, tecnici e collaboratori.

Si attendono novità in merito prima della partita. 

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.